Pagine

venerdì 9 ottobre 2015


Buongiorno ragazze ! Primo post del blog.
Il motivo principale per cui ho deciso di aprire un blog tutto mio è quello di condividere con voi la mia vita.
Tratterò di moda, di make up, di prodotti di bellezza in generale e anche delle mie giornate.
Non mi sono ancora presentata però; come potete vedere dalla copertina del blog, mi chiamo Arianna, ho quasi 19 anni (li compio a novembre) e vivo in un paesino minuscolo nella provincia di Lodi.
Mi sono diplomata da poco, precisamente il 4 luglio e ho frequentato il liceo biologico opzione delle scienze applicate nella città di Casalpusterlengo.
Ora, frequento un corso per make-up artist in un'accademia di Milano, cosa che non c'entra nulla con quello che è stato il mio percorso di studi, ma ho ritenuto fosse giusto portare avanti una passione e trasformarla magari, e spero, in un futuro lavoro, piuttosto che scegliere percorsi universitari di cui magari avrei potuto pentirmene prima della fine del primo anno.
Detto ciò, che penso siano le cose base di una prima conoscenza, vi garantisco che scoprirete tutto di me con il passare del tempo.

Per il momento vi saluto e vi aspetto al prossimo post.
Baci!

Nessun commento:

Posta un commento