Pagine

sabato 10 ottobre 2015

Buongiorno ragazze !
Innanzitutto buon sabato.
Stamattina volevo parlarvi di un paio di scarpe che ho acquistato un mesetto fa circa durante la mia vacanza in Puglia.
Le scarpe in questione sono quelle che vedete nella fotografia di fianco riportata.
Scarpe color argento arricchite da strass della stessa colorazione.
A parer mio queste scarpe sono una sorta di passepartout, vanno bene in qualsiasi situazione, sia di giorno che di sera in quanto non sono per niente volgari.
Se siete di Vieste il negozio in cui le ho comprate si trova presso il Lungomare Europa, nei pressi della Pasticceria Ferri e le ho pagate €15, quindi neanche tanto.
In negozio sono presenti tre colorazioni : argentate (come le mie ), dorate e nere.
Ve le consiglio assolutamente anche perchè sapranno darvi quel tocco di classe in più!



Nessun commento:

Posta un commento