Pagine

domenica 25 ottobre 2015

Buona domenica ragazze !
Scusatemi per l'assenza ma è stato un periodo abbastanza intenso..
Stamattina volevo parlarvi di un prodotto di bellezza, ovvero di uno scrub per viso e corpo che ho comprato di recente.
La marca in questione è BotaniKa ed io personalmente, nelle mie zone, l'ho trovata solo da LD market.
Questo scrub, consente un'esfoliazione delicata e in grado di facilitare il turnover cellulare, ovvero il ciclo della vita delle nostre cellule.
Questo effetto è facilitato e potenziato dalle proprietà leviganti dell'estratto di Salice ( che favorisce l'esfoliazione degli strati superficiali della cute e svolge un'azione lenitiva) e dalle proprietà rivitalizzanti e rinvigorenti dello zenzero (che rivitalizza il tessuto cutaneo).
Come tutti gli scrub di questo mondo, la modalità d'uso, consiste nell'applicare sulla pelle del viso e/o del corpo un pò di prodotto e massaggiarlo vigorosamente soprattutto su gomiti, ginocchia, mani e piedi e infine risciacquare.
E' dermatologicamente testato e non contiene parabeni, oli minerali, allergeni e siliconi.
E' adatto a tutti i tipi di pelle e io ve lo consiglio caldamente.



Nessun commento:

Posta un commento